Chiamaci! 041 972429

Carrozzeria De Poli

La Carrozzeria De Poli a Mestre è da molti anni un punto di riferimento nella provincia di venezia per l’alta qualità dei servizi dedicati alle automobili.

Uno staff qualificato, attrezzature moderne ed efficienti, una vasta gamma di servizi e prezzi altamente competitivi sono i nostri punti di forza, sono aspetti che ci permettono da oltre cinquant’anni di essere la carrozzeria di fiducia per moltissimi automobilisti.

Servizi efficienti,
completi

I carrozzieri ed i meccanici della nostra officina sono altamente specializzati in lucidatura e verniciatura della carrozzeria, nella sostituzione di cristalli, nella riparazione danni da grandine, nel ripristino di fanali.

Forniamo il servizio di soccorso stradale, di ritiro e consegna del veicolo a domicilio, l’auto sostitutiva di cortesia e ci occupiamo inoltre della gestione sinistri direttamente con le assicurazioni.

Con noi puoi contare su servizi completi: ti solleviamo da qualsiasi preoccupazione: devi solo chiamarci per richiedere il nostro intervento. Siamo certi che anche tu sarai un cliente soddisfatto.

Carrozzeria a Mestre Venezia - De Poli

Carrozzeria
a Mestre

La nostra lunga storia è sinonimo di affidabilità, professionalità e servizi di qualità. Scegli anche tu di affidarti ad una carrozzeria seria ed esperta, scegli Carrozzeria De Poli a Mestre (VE). Mettiti in contatto con noi se desideri ricevere maggiori informazioni, per prendere un appuntamento.

Clicca qui
Chiamaci Ora